Anche quest’anno è arrivato Natale…

Cari amici,
anche quest’anno è arrivato Natale e anche quest’anno il regalo più bello è stato vedere crescere molte delle persone che hanno intrapreso con me un percorso di formazione che le ha portate a volare più in alto e ad avvicinarsi ai propri obiettivi con fiducia e serenità.
Auguro davvero a tutti voi di continuare a credere nei vostri sogni e nelle vostre capacità e spero di poter continuare a contribuire alla realizzazione dei vostri progetti di vita, personali e/o professionali, attraverso i miei corsi di formazione e grazie ai centri HRD del Triveneto della Roberto Re Leadeship school.


Diciamoci la verità: il Natale è un momento molto bello ma anche molto delicato, in cui ci rendiamo conto di quali sono le cose davvero importanti e in cui ci chiediamo se abbiamo dedicato loro abbastanza tempo ed energie.
Molti dei nostri corsi sono rivolti proprio a capire come prendere in mano la nostra vita, cominciando a viverla appieno, fin da subito, ora, senza rimandare, senza aspettare, senza lasciare che sia la vita a portarci dove vuole, quando vuole: perché la felicità è qualcosa che dobbiamo trovare ogni giorno durante il nostro percorso ed è attorno noi; dobbiamo smetterla di inseguirla e dobbiamo crearla!


Volete scoprire come? Ecco il mio regalo: registrandovi al mio sito, riceverete in dono l’eBook in cui spiego come valorizzare i talenti trasformando i sogni in realtà.

Per questo Natale 2019, vi auguro di trovare la vostra felicità, di afferrarla e di non lasciarla più andare!

Con affetto!
Manuela Campanozzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe interessare anche

Manuela Campanozzi
Il FLY del Triveneto vola!

Nuovo record per il programma di formazione FLY della Roberto Re Leadership School: formate 1700 persone in soli 65 giorni!

Non dire che…

Non dire che non hai tempo e non hai le energie. Non dire che non hai voglia. Si sincero con te stesso.

Tre nuovi protagonisti

Tre nuovi manager hanno intrapreso con successo un percorso di formazione con la Roberto Re Leadership School…

Condividi sui social

Facebook
LinkedIn
WhatsApp