C’è una decisione che potrebbe cambiarvi la vita

Cari amici,

per questo fine 2019, vorrei rivolgere a tutti voi un augurio speciale: che il 2020 sia il migliore anno della vostra vita!

E vi chiedo una cosa: prima di brindare, fermatevi un secondo a pensare a quali sono i vostri obiettivi per l’anno nuovo e a come raggiungerli.

Se avete già intrapreso il percorso di formazione della Roberto Re Leadership School, per voi il 2019 sarà stato uno degli anni più importanti della vostra vita, quello in cui avete gettato le basi per il successo personale e lavorativo, che nel 2020 dovete assolutamente portare a compimento!

Se invece non avete ancora avuto modo di frequentare i nostri corsi di formazione, probabilmente vi ritrovate ora a chiedervi cosa avete sbagliato e cosa in più potevate fare nel 2019, per raggiungere quei traguardi che ogni anno risultano più lontani!

In ogni caso, c’è una decisione che potrebbe cambiarvi la vita, ma è solo vostra: sta a voi prendere in mano le redini del vostro percorso e decidere in quale direzione volete andare nel 2020 e a quale meta volete approdare.
 
Per questo vi invito a partecipare all’evento Best Year Yet che si terrà a Venezia il 19 Gennaio, a Udine il 25 Gennaio,  a Verona il 26 Gennaio 2020.

Brindare ad un nuovo anno, significa questo: vuol dire brindare a ciò che si è raggiunto e ciò che si deve ancora raggiungere. L’importante è farlo con l’ottimismo e la grinta di chi sa che niente è impossibile, se lo si vuole davvero!

Mettiamoci al lavoro!!

Manuela Campanozzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe interessare anche

Manuela Campanozzi
Il FLY del Triveneto vola!

Nuovo record per il programma di formazione FLY della Roberto Re Leadership School: formate 1700 persone in soli 65 giorni!

Non dire che…

Non dire che non hai tempo e non hai le energie. Non dire che non hai voglia. Si sincero con te stesso.

Tre nuovi protagonisti

Tre nuovi manager hanno intrapreso con successo un percorso di formazione con la Roberto Re Leadership School…

Condividi sui social

Facebook
LinkedIn
WhatsApp