Gli interventi del Fly Day

“Il compleanno del Fly è la festa di tutti coloro che decidono di dare il meglio di sé.” Con questa frase, di Stefano Versace, in collegamento da New York, si aperto l’evento che il 23 Giugno a Padova vi ha visto partecipare numerosissimi! Grazie a tutti voi che avete partecipato con la vostra energia! Eravamo in più di 400!

Esempio di professionista e di leader, Stefano Versace ha raccontato a tutti noi il contributo che il Programma Fly e la Roberto Re Leadership School hanno dato al suo successo. “E’ stato come aprire il vaso di pandora” sono state queste le sue parole con cui ha ricordato che alla base di ogni impresa vincente c’è la volontà di dare il meglio di se stessi. Una testimonianza la sua di quanto il FLY possa aiutare tutti noi a capire quali sono i nostri talenti e le nostre capacità, ma poi sta a noi metterli in pratica! Versace è stato molto chiaro sull’importanza della programmazione su cui deve basarsi ogni progetto e sull’importanza di avere sempre ben presente un concetto chiave, che il FLY insegna: il mondo è cambiato e bisogna aprirsi al cambiamento!

Cosa dire dell’intervento di Mirko Gasparotto? Le aspettative erano alte ma sono state soddisfatte appieno! Ci ha raccontato la sua vita per regalarci uno strumento operativo per le nostre vite. “Basta chiacchiere” è il suo motto. “Oggi tutto dipende da te che in mano hai un potere e si chiama decisione! Sei tu il protagonista del tuo film: chi vuoi accanto a te, di chi e di cosa ti vuoi circondare… quindi non aspettare, comincia ora a scrivere il copione della tua vita!

E poi Sergio Borra… cosa poteva dirci di più? Le sue parole sono state come sempre illuminanti e la sua energia contagiosa! La comunicazione, l’informazione, la tecnologia, la formazione… sono tutti aspetti su cui si è soffermato regalandoci preziosi consigli per la nostra crescita, perché, come ha detto lui “non possiamo diventare chi vogliamo essere rimanendo sempre uguali!”

E’ stato incredibile! Ascoltare le testimonianze e confrontarmi con voi!

Grazie grazie grazie e alla prossima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe interessare anche

Manuela Campanozzi
Il FLY del Triveneto vola!

Nuovo record per il programma di formazione FLY della Roberto Re Leadership School: formate 1700 persone in soli 65 giorni!

Non dire che…

Non dire che non hai tempo e non hai le energie. Non dire che non hai voglia. Si sincero con te stesso.

Tre nuovi protagonisti

Tre nuovi manager hanno intrapreso con successo un percorso di formazione con la Roberto Re Leadership School…

Condividi sui social

Facebook
LinkedIn
WhatsApp