Grande successo per il Fly Day!

Il Fly Day che il 23 giugno si è svolto al Crowne Plaza di Padova va in archivio con la grande soddisfazione dei partecipanti e degli organizzatori. A celebrare il decennale del programma Fly del Trivento della Roberto Re Leadership School più di 400 tra nuovi, ex ed aspiranti flyer!
Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile l’evento: in primis ai relatori d’eccezione che con la loro presenza hanno trasformato una giornata di festa e di ritrovo nel più grande evento di formazione dell’anno. Roberto Re, Mirco Gasparotto e Sergio Borra hanno saputo entusiasmare il pubblico che numeroso ha risposto alla chiamata dei più grandi life coach e leder d’Italia. 
E un ringraziamento sincero a tutti voi che, anche accompagnati dalle vostre famiglie, avete voluto celebrare insieme a noi il valore di un programma che nei suoi dieci anni di vita ha cambiato il modo di vedere, di pensare e di agire di migliaia di persone, che hanno saputo guardare al di là dei propri limiti, pensare al di là degli schemi e agire con coraggio e determinazione, per cambiare le cose.
Ad accomunare i presenti la volontà di migliorare le proprie capacità relazioni, dirigenziali, manageriali e di comunicazione per raggiungere con successo progetti di vita e di lavoro.
L’obiettivo del Fly, come dice il nome Find the Leader in You, è quello di trovare il leader che in ognuno di noi, una ricerca che passa attraverso la valorizzazione del talento e attraverso la formazione di nuove personalità carismatiche e di nuovi professionisti della comunicazione e della formazione in grado di guidare il mondo verso il futuro. 
Insieme possiamo fare la differenza!
Ps: il Fly non si ferma! Abbiamo in serbo molte altre sorprese…per altri dieci anni ricchi di successi!
Un abbraccio a tutti!
Manuela Campanozzi, direttrice dei centri HRD di Verona, Venezia, Trieste e di Brescia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe interessare anche

Manuela Campanozzi
Il FLY del Triveneto vola!

Nuovo record per il programma di formazione FLY della Roberto Re Leadership School: formate 1700 persone in soli 65 giorni!

Non dire che…

Non dire che non hai tempo e non hai le energie. Non dire che non hai voglia. Si sincero con te stesso.

Tre nuovi protagonisti

Tre nuovi manager hanno intrapreso con successo un percorso di formazione con la Roberto Re Leadership School…

Condividi sui social

Facebook
LinkedIn
WhatsApp