Il FLY del Triveneto vola!

Manuela Campanozzi
Il FLY vola in Triveneto e a Brescia.
I centri HRD guidati dalla life coach Manuela Campanozzi fanno il pieno di eventi ma soprattutto di partecipazione: 1700 persone formate in soli 65 giorni!
Segno che la Roberto Re Leadership School ha centrato l’obiettivo più importante: fare capire a tutti che TUTTI possono trovare il leader che è in loro.
Numeri e presenze che testimoniano quanto il programma FLY, che in Triveneto il 23 giugno a Padova si prepara a festeggiare 10 anni di attività, sia cresciuto di giorno in giorno fino a diventare la realtà di riferimento nel settore della formazione e della comunicazione.

Tra Brescia, Venezia, Trieste e Verona, sempre più persone si affidano al programma di formazione della Roberto Re Leadership School per intraprendere un percorso di crescita personale e professionale sull’esempio dei più grandi formatori italiani!

Find The Leader in You: una missione che ha sempre più successo grazie a tutti coloro che vogliono emergere, cambiare, migliorarsi e tirare fuori talento e personalità e che scelgono noi per farlo.
A tutti voi, semplicemente, GRAZIE!

Manuela Campanozzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare anche

Non dire che…

Non dire che non hai tempo e non hai le energie. Non dire che non hai voglia. Si sincero con te stesso.

Condividi sui social

Facebook
LinkedIn
WhatsApp