Il FLY del Triveneto vola!

Manuela Campanozzi
Il FLY vola in Triveneto e a Brescia.
I centri HRD guidati dalla life coach Manuela Campanozzi fanno il pieno di eventi ma soprattutto di partecipazione: 1700 persone formate in soli 65 giorni!
Segno che la Roberto Re Leadership School ha centrato l’obiettivo più importante: fare capire a tutti che TUTTI possono trovare il leader che è in loro.
Numeri e presenze che testimoniano quanto il programma FLY, che in Triveneto il 23 giugno a Padova si prepara a festeggiare 10 anni di attività, sia cresciuto di giorno in giorno fino a diventare la realtà di riferimento nel settore della formazione e della comunicazione.

Tra Brescia, Venezia, Trieste e Verona, sempre più persone si affidano al programma di formazione della Roberto Re Leadership School per intraprendere un percorso di crescita personale e professionale sull’esempio dei più grandi formatori italiani!

Find The Leader in You: una missione che ha sempre più successo grazie a tutti coloro che vogliono emergere, cambiare, migliorarsi e tirare fuori talento e personalità e che scelgono noi per farlo.
A tutti voi, semplicemente, GRAZIE!

Manuela Campanozzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe interessare anche

Non dire che…

Non dire che non hai tempo e non hai le energie. Non dire che non hai voglia. Si sincero con te stesso.

Tre nuovi protagonisti

Tre nuovi manager hanno intrapreso con successo un percorso di formazione con la Roberto Re Leadership School…

Condividi sui social

Facebook
LinkedIn
WhatsApp