“Sono ormai più di 15 anni che utilizzo il metodo Your Best Year Yet® per pianificare il mio anno lavorativo e questo mi ha portato enormi soddisfazioni e risultati straordinari:
- Dirigere con successo ben 5 centri della Roberto Re Leadership School in 5 città diverse
- Guidare una squadra di oltre 50 persone
- Essere d’aiuto per centinaia di aziende e migliaia di persone che ogni anno seguono i miei corsi
- Fondare altri business in diversi settori
Qualche hanno fa però mi sono accorta che per ottenere tutto questo ho dovuto focalizzarmi esclusivamente sulla mia professione e sono stata costretta a rinunciare a una parte importante della mia vita.
Ho iniziato a chiedermi se esistesse un modo per ottenere ottimi risultati senza dover fare rinunce e accumulare di continuo stress e tensioni.
Ho iniziato a seguire e studiare i più grandi imprenditori a livello internazionale per cercare di capire come riuscivano a coniugare i loro successi con una vita piena anche a livello personale.
Tutti loro, nessuno escluso, a un’ottima panificazione uniscono la grande capacità di essere produttivi.
Io invece, per quanto brava a pianificare, ero pessima in fatto di produttività: perdevo spesso il focus o lo mettevo su più progetti contemporaneamente.
Dedicavo parecchio tempo a compiti che producevano pochi risultati lasciando da parte quelle che invece avrebbero avuto un grande impatto sulla mia azienda.
Concentravo tutto su me stessa delegando solo lo stretto necessario.
Praticamente facevo il contrario di quello che faceva chi aveva contemporaneamente successo e una vita piena.
Mi sono messa sotto e ho iniziato a studiare e mettere in pratica i loro metodi per ottenere il massimo da ognuno dei 1440 minuti della mia giornata.
Ti assicuro che dopo qualche mese di duro lavoro la mia vita ha visto un netto miglioramento qualitativo, ma la cosa più sorprendente è che anche i risultati a livello professionale sono migliorati.
Vedi, adesso posso dirlo con certezza: non ho mai conosciuto un imprenditore di successo che non abbia pianificato con estrema attenzione e precisione tutti gli step e le azioni che lo hanno portato a raggiungere gli obiettivi prefissati.
Ho conosciuto invece diversi imprenditori che sono riusciti a raggiungere i propri obiettivi pur non essendo produttivi…
Sì è vero, hanno ottenuto il successo, ma a quali costi!
Pessimo se non assente equilibrio tra vita privata e vita professionale, stress, stanchezza, scarsa soddisfazione, continui stati d’animo negativi…
L’ho imparato sulla mia pelle:
se si vogliono raggiungere ottimi risultati e allo stesso tempo vivere una vita piena e soddisfacente in tutti i suoi ambiti, è fondamentale far proprie insieme la capacità di pianificare e la capacità di essere produttivi.
Per questo ho creato questa giornata di formazioni dedicata a imprenditori e professionisti in cui ti illustrerò i metodi specifici che hanno permesso a miliardari di tutto il mondo, campioni olimpici, eccellenti studenti delle migliori università americane, imprenditori con attività multi-milionarie di ottenere risultati straordinari senza rinunciare a vivere.