Tre nuovi protagonisti

Un nuovo manager e due nuovi manager in coaching hanno intrapreso con successo un percorso di formazione con la Roberto Re Leadership School per essere non solo manager di se stessi, ma anche per trasmettere a nuovi potenziali leader tutto ciò che hanno acquisito frequentando i corsi e i seminari dei centri HRD del Triveneto.
I miei più sentiti a Micol Oretti manager del Centro Fly di Trieste, Alessandro Vrech manager in coaching sempre a Trieste e Marzia Fucili, manager in coaching del Centro di Brescia.

Li chiamano formatori, a volte leader, a volte persino facilitatori: sono i coach manager ampiamente riconosciuti a livello internazionale e sempre più affermati anche in Italia perché la loro presenza può fare la differenza tra un’azienda in difficoltà e una che abbraccia il cambiamento.
La nostra scuola del Triveneto e Brescia abbraccia così tre nuovi protagonisti qualificati nel settore della formazione e della crescita personale: tre testimonianze preziose di quanto la determinazione possa aprire nuove porte e raggiungere nuovi orizzonti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe interessare anche

Manuela Campanozzi
Il FLY del Triveneto vola!

Nuovo record per il programma di formazione FLY della Roberto Re Leadership School: formate 1700 persone in soli 65 giorni!

Non dire che…

Non dire che non hai tempo e non hai le energie. Non dire che non hai voglia. Si sincero con te stesso.

Condividi sui social

Facebook
LinkedIn
WhatsApp